Attori Di Successo Che Hanno Radici Italiane Nell’Albero Genealogico

È importante rispettare gli individui eccezionali che condividono le tue radici. Questo è il motivo per cui vogliamo onorare alcuni degli attori di successo che hanno radici Italiane. Di sicuro essere un attore non è facile—ancora di più se si parla a livello internazionale!

Senza aggiungere altro, iniziamo!

Robert De Niro

51 - Attori Di Successo Che Hanno Radici Italiane Nell'Albero Genealogico

Questa persona è senza dubbio uno degli attori più rispettati a Hollywood. Ebbe un successo internazionale quando recitò la parte del giovane Don Vito Corleone nel secondo film del Padrino. Lo slanciò verso le stelle e guadagnò anche un Premio Oscar per Miglior Attore non Protagonista.

Altri dei suoi ruoli importanti furono a Mean Streets, Taxi Driver, The Deer Hunter e molti altri.

Paul Giamatti

52 - Attori Di Successo Che Hanno Radici Italiane Nell'Albero Genealogico

Anche se non famoso come Robert De Niro, Paul Giamatti è uno degli attori più amati che può recitare vari ruoli. Solitamente fa da attore non protagonista ma riesce comunque ad avere tutte le attenzioni. È capace di far credere alla miriade di emozioni che i personaggi principali mostrano.

Ha un talento quando deve infondere o aggiungere tensione in ogni scena dove si trova. In Private Parts ebbe l’attenzione iniziale dei grandi studio. Al giorno d’oggi continua a recitare.

Nicolas Cage

53 - Attori Di Successo Che Hanno Radici Italiane Nell'Albero Genealogico

Un fatto interessante sul talentuoso Nicolas Cage è la fama della sua famiglia. Suo zio è Francis Ford Coppola—L’uomo a capo della serie del Padrino. Nic Cage nacque col nome di Nicolas Kim Coppola ed è uno degli attori più prolifici degli ultimi tempi.

Anche se conosciuto per il suo comportamento eccentrico e strano, non si più negare che Nic Cage non sia esigente sui ruoli che deve prendere e da tutto se stesso nei progetti dove lavora. Nicolas Cage ha recitato in successi come The Rock, Face Off, Con Air, e molti altri

Per Concludere

Da un certo effetto comprendere quanto talentuoso e di successo è un concittadino Italiano. Di sicuro ci sentiamo fieri di quanto loro sono riusciti a fare nella loro vita. Speriamo che in futuro ci saranno altri che si manterranno al loro livello di successo in questo campo.

Quale attore con radici Italiane ammiri di più?

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*